Ricomincio dal 2022

RICOMINCIO DAL 2022

La sfida del nuovo anno

Eccoci qua nel nuovo anno, in questo 2022 dove tutti sperano che sia un anno migliore di quello passato. Per alcuni sarà cosi e per altri invece non vedranno cambiamento. Perché “Ricomincio dal 2022”? Perché ogni anno si prende in mano i risultati ottenuti e si cerca di fare di meglio.

Per me il nuovo anno diventa sempre un terreno di sfida dove voglio cercare di fare meglio di quello passato. Con il nuovo anno ho sempre nuove idee, nuovi obbiettivi, nuovi desideri. Questo mi da una spinta a andare oltre.

Nell’anno che si è appena concluso sono riuscito a crescere professionalmente e a completare alcuni progetti interessanti.

La realizzazione di una web app e di un gestionale web mi ha permesso di imparare molte cose e di maturare sul piano dello sviluppo web. Ma anche altre attività di media importanza mi hanno fatto comprendere che per ottenere di più bisogna puntare sul valore aggiunto e non sulla ripetitività delle cose.

Quest’anno voglio fare molto di più, ho già messo le basi per alcuni progetti miei personali che vi mostrerò appena conclusi.

Ma oltre a evolvermi nella programmazione e mia intenzione evolvermi nella grafica, ho diversi progetti già iniziati che purtroppo il 2021 non mi ha permesso di concludere ma che voglio poter portare a termine molto presto per poter iniziarne di nuovi cosi da mostrarvi la mia capacità creativa.

Uno dei miei obiettivi e rinnovarmi nel mondo dei Social ma contemporaneamente far crescere il mio web site perché è il punto focale del mio Brand Identity nel web. E cosi faccio partire i progetti del mio blog, dell’area consigli, e delle pillole web.

Spero di aprire anche un’area gallery con le mie opere grafiche, cosi vi mostro cosa ho creato fin’ora e mostrarvi la mia grande passione.

Ma a parte i buoni proposti per questo 2022 ci sono tutta una serie di attività che ogni anno si ripetono, infatti “Ricomincio dal 2022” per me non è solo un migliorarmi ma anche un ricominciare con quelle attività “necessarie” per il business: rivedere il tuo listino, rivedere i servizi che proponi, creare il tuo calendario degli argomenti, rivedere lo stile dei tuoi post, ecc… Si inizia l’anno con tanto lavoro per poter essere pronto per i propri clienti.